La cena sospesa

La cena sospesa

Quest’anno tra le numerose, tristi conseguenze della pandemia Covid-19, c’è quella di non poter realizzare la tradizionale serata estiva dell’AFMAL, per questo abbiamo pensato di trasformare la consueta festa in un evento di solidarietà dal titolo “La cena sospesa”.

Saremo così al fianco di tutte quelle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa della povertà ingente, della crisi economica, di chi ha perso il lavoro durante la pandemia.

Porteremo pacchi spesa e cibo a quanti ne hanno reale necessità insieme ai nostri partner che stanno già provvedendo a sostenere centinaia di persone:

Parrocchia Sant’Andrea – Roma Nord, Parrocchia Sant’Eligio – Roma Est, Centro di Accoglienza Beato Padre Olallo – Palermo, Centro diocesano Regina Pacis di Quarto – Napoli, I nostri confratelli nelle Filippine – Manila.


Il contributo per partecipare all’evento virtuale “La cena sospesa” è di 50 euro*.

Fai subito la tua donazione attraverso un bonifico bancario intestato ad Afmal IBAN IT86L0100503340000000001770 causale: nome, cognome, cena sospesa.

*Tale contributo simbolico corrisponde ad una donazione per una famiglia media di 4 persone che riceverà dall’Afmal un pacco spesa di generi alimentari e prima necessità.